Ottimo risultato per il Liceo Volta di Foggia, che ha partecipato al concorso Leonardo4Children organizzato dalla fondazione Carano4Children

Tra i dieci vincitori del concorso, a cui hanno partecipato oltre oltre 100 concorrenti di altrettante scuole di tutt'Europa, l'alunno Lariviera di 2Dsa, supportato dalla professoressa Rago di Disegno e Storia dell'Arte, si è classificato nono. Il lavoro grafico-digitale dell'alunno del Volta, ispirato a Leonardo e dedicato alla sostenibilità ambientale, concorreva nella categoria "Arte e Scienza".
Ecco i vincitori:
1. Wild birds we have a problem, ES
2. Coral Reefs, LT
3. Green week logo, FR/IT
4. Harmony, HU
5. The handcuffs, RO
6. Arte sostenible Green Castle: “Fuego, aire, tierra, agua", ES
7. Masculine femininity, IT
8. La playa es de todos, ES
9. Leonardo's help for the Earth, IT - LICEO VOLTA FOGGIA
10. Fija tu rumbo a una estrella y podrás navegar a través de cualquier tormenta, ES

carano