Premiazione Eccellenze

Il Dirigente Scolastico del Liceo Scientifico “A. Volta” di Foggia, Dirigente Gabriella Grilli, è lieta di comunicare

che Mercoledì 1 aprile p.v. dalle ore 9.00 verranno premiati, nell’Aula Magna dell’Istituto:

• gli allievi che hanno conseguito agli Esami di Stato 2014 una votazione di 100 e Lode;
  • gli alunni che si sono distinti nelle Olimpiadi di Matematica, Fisica e Scienze Naturali;
  • l’alunno Davide Molinaro vincitore del Progetto di Ricerca contro il cancro “Lo Studente Ricercatore 2014”;
  • gli alunni che hanno partecipato al PON C-1 “To London again”;
  • La manifestazione sarà introdotta dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Gabriella Grilli e parteciperanno il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia Prof. Maurizio Ricci, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Foggia Prof. Francesco Forliano e il Sindaco di Foggia Dott. Franco Landella.