Elezioni dei rappresentanti dei Docenti e degli Studenti nel Consiglio d’Istituto – triennio 2016/17 – 2018/19

Si comunica che nei giorni 20 e 21 Novembre  2016 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle varie componenti del Consiglio d’Istituto per il triennio 2016/17-2018/19.

Nel nostro Liceo verrà costituito un unico seggio presso la biblioteca della sede centrale che opererà secondo i seguenti orari:

Domenica                  20 Novembre 2016               dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Lunedì                       21 Novembre 2016               dalle ore 8.00 alle ore 13.30

Gli studenti, che non hanno votato nella giornata di Domenica, potranno farlo Lunedì nelle rispettive classi e secondo la seguente organizzazione:

• durante la terza ora di lezione, i docenti avranno cura di far firmare gli studenti sull’apposita modulistica e di distribuire agli stessi le schede per le votazioni;
  • a votazione conclusa, gli studenti rappresentanti di classe raccoglieranno le schede, il modulo firmato dagli studenti e consegneranno tutto il materiale al Presidente del seggio.

I rappresentanti delle classi ubicate presso la sede succursale voteranno durante la seconda ora di lezione, consegneranno il materiale al responsabile di plesso, prof. Morrone N., che provvederà a farlo pervenire tempestivamente al Presidente del seggio in Centrale.

Prof.  Gabriella Grilli