EDUSCOPIO 2017

EDUSCOPIO

Si comunica che il 9 Novembre 2017 la Fondazione Agnelli di Torino (Eduscopio 2017) ha pubblicato la classifica delle migliori scuole superiori d’Italia. Il Liceo Scientifico "A. Volta" di Foggia risulta primo in classifica in Capitanata e primeggia anche a livello regionale.

Infatti, il Volta (FGA 74,56) risulta secondo nella classifica dell'intera Regione Puglia, preceduto solo dal Liceo scientifico "De Giorgi" di Lecce (FGA 74,70), con uno scarto di soli 0.14 punti.

Domani sabato 11 Novembre 2017, dalle ore 11.00 alle ore 11.30, nell’atrio del nostro Istituto verranno proiettati il video del Tg3 relativo ad Eduscopio e quello di presentazione per l’orientamento 2017/18. Tutta la collettività scolastica è invitata a partecipare ai festeggiamenti.

Presso la sede succursale, nelle proprie aule e nel medesimo orario, i docenti avranno cura di mostrare agli studenti i suddetti video.

Grazie a tutto il personale scolastico, ai bravi studenti e alle famiglie che ci supportano e condividono la nostra linea educativa e formativa.

Prof.ssa Gabriella Grilli