Percorso legalità: incontro con il Prefetto, il Questore, il Procuratore di Foggia

il volta per la legalit 2

Il nostro Istituto, in occasione della “Giornata della memoria delle vittime innocenti di mafia”, che si terrà a Foggia il 21 marzo p.v., propone agli alunni delle classi del secondo biennio e dell’ultimo anno del Liceo una serie di incontri che verteranno sul tema della legalità e della lotta alla criminalità nel nostro territorio.

Il prossimo  incontro si terrà sabato 2 dicembre p.v. nell’Aula Magna del  Liceo “Volta” dalle ore 9:20 alle ore 11:20.

La nostra Scuola ospiterà il Prefetto- dott. Mariani-,  il Questore- dott. Della Cioppa-, il Procuratore- dott. Vaccaro-,  che relazioneranno in merito alla presenza dello Stato nel nostro territorio.

Gli alunni delle classi in indirizzo raggiungeranno l’Aula Magna accompagnati dai docenti delle rispettive ore.