AMBITO 13 - Formazione docenti a.s. 2019/2020

Facendo seguito alla nota Miur prot. 49062 del 28/11/2019 “Assegnazione delle risorse finanziarie e progettazione delle iniziative formative” e alle pervenute istanze dei bisogni formativi,  si comunica che, sulla piattaforma Sofia, è possibile iscriversi ai corsi presenti nell’allegato catalogo.

 manifesto

Tali corsi, a seguito delle Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, si svolgeranno con modalità formative telematiche a distanza  e prevedono una durata complessiva di 25 ore così articolata:  

I corsi sono a numero chiuso (max. 25 corsisti) ed è’ possibile iscriversi a partire dalla data odierna fino al termine del 31 maggio 2020. Al termine del corso, e con una frequenza di almeno il 75%, il corsista potrà scaricare l’attestato sulla piattaforma Sofia.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi a: 

prof. Luisa Frati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

DSGA dott. Claudio Colecchia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Ass. Amm. Maria Cappiello (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Gabriella GRILLI

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione_Avvio_Piano_Formazione_docenti_a.s._2019_2020.pdf)Comunicazione_Avvio_Piano_Formazione_docenti_a.s._2019_2020.pdf[comunicazione e cronoprogramma corsi]854 kB

Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie.