Account scolastico per gli alunni delle classi prime

GMAIL per la scuola - Orizzonte ScuolaSi allegano le regole d’uso dell’account scolastico che sarà associato ad ogni alunno. L’allegato dovrà essere stampato, firmato, scannerizzato e inviato via mail, unitamente alla copia digitale dei documenti dei genitori firmatari, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12.00 di Sabato 12 Settembre 2020. La procedura è urgente e obbligatoria, in quanto tutte le comunicazioni scolastiche per gli alunni e per i loro genitori saranno inviate dalla scuola via mail al suddetto account. Una volta ottenute le autorizzazioni si procederà all’invio delle credenziali, che dovranno essere in possesso sia degli studenti che dei genitori per consentire un’adeguata comunicazione tra scuola e famiglie. Si specifica che fino a quando le famiglie e gli studenti non saranno in possesso dell’account scolastico tutte le comunicazioni saranno reperibili sul sito WEB dell’Istituto (www.liceovolta.fg.it).

Autorizzazione GSuite

Gabriella Grilli