Progetto 10.1.1A-FSEPON–PU–2019–197 “Enjoy your school”

Avviso reclutamento alunni PON "Cantautori... ma sì che è giusto"

All. 1

Avviso pubblico selezione reclutamento Esperto PON "Cantautori... ma sì che è giusto"

All. 1 e 2

Decreto graduatorie provvisorie aggiornato Esperto in insegnamento chitarra "Cantautori...ma sì che è giusto"

Decreto graduatorie definitive Esperto in insegnamento chitarra "Cantautori...ma sì che è giusto"

Avviso pubblico selezione personale interno reclutamento Tutor PON "Cantautori... ma sì che è giusto"

All. 1 e 2

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Tutor PON "Cantautori... ma sì che è giusto"

Decreto + graduatoria definitiva Tutor PON "Cantautori... ma sì che è giusto"

Avviso interno selezione di un referente per la Valutazione

Decreto graduatoria provvisoria Valutatore

Decreto + graduatoria definitiva Valutatore

Avviso interno selezione di un Facilitatore

Decreto graduatoria provvisoria Facilitatore

Decreto graduatoria definitiva Facilitatore

Avviso pubblico selezione personale interno reclutamento Tutor:

Between the Acts 1, 2, 3 / Il valore della comunicazione nella relazione Genitori e Figli

Decreto + graduatoria provvisoria Tutor interno Between the Acts 1, 2 e 3

Decreto + graduatoria definitiva Tutor interno Between the Acts 1, 2 e 3

Avviso pubblico selezione Esperto Teatro Inglese e in Comunicazione/Psicologo - PON 197

All. 1 e 2 - Esperto Teatro Inglese

Decreto graduatoria provvisoria - Esperto Teatro Inglese e in Comunicazione/Psicologo

Graduatoria provvisoria - Esperto Teatro Inglese e in Comunicazione/Psicologo

Decreto + graduatoria definitiva - Esperto Teatro Inglese e in Comunicazione/Psicologo

Avviso reclutamento alunni - Attività teatrali in lingua inglese - Enjoy your school

All. 1

All. 2