New Laboratories Trim M4C1I3.2-2022-962-P-24392

02/04/2024

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva per la selezione n. 2 Collaudatori – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 -Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “NewLaboratories Trim”

Graduatoria Definitiva Collaudatore

27/03/2024

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE TECNICO A VALERE SUL PROGETTO: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - NEXT GENERATION LABS – Laboratori per le professioni digitali del futuro

27/03/2024 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 1/2 incarichi individuali per l’attività di Assistente tecnico – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “New Laboratories Trim”
08/03/2024

Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione n. 2 Collaudatori – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “New Laboratories Trim”

08/03/2024

Verbale di selezione per il conferimento degli incarichi individuali aventi ad oggetto l'individuazione di n. 2 collaudatori

13/02/2024

Avviso pubblico per selezione n. 2 Collaudatori – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “New Laboratories Trim”

13/02/2024

Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per l’attività di Collaudatore – Collaudo tecnico ed amministrativo dei beni acquistati – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “New Laboratories Trim”

ALLEGATO A - schema lettera di incarico collaudatore progetto PNRR LABS

ALLEGATO B - Contratto di lavoro autonomo Collaudatore PNRR LABS

ALLEGATO C - schema di Avviso

10/06/2023

Verbale Di Selezione Per Il Conferimento Degli Incarichi Individuali Aventi Ad Oggetto l’individuazione Di N. 2 Progettisti

09/06/2023 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per l’attività di Progettista – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “New Laboratories Trim”
26/05/2023 Avviso pubblico per selezione n. 2 Progettisti – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione e Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 2 - Next generation labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro -Titolo del progetto: “New Laboratories Trim”
24/05/2023 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali per l’attività di progettista - Progettazione di spazi e relativi allestimenti