Lo Studente Ricercatore 2014 - POSTER DAY

Orientamento in uscita

DAVIDE MOLINARO della classe V D vincitore di un viaggio studio al centro di ricerca contro il cancro

“Lo Studente Ricercatore 2014”, un progetto di integrazione tra ricerca e scuola realizzato da IFOM – MI e il nostro Liceo si è concluso oggi 27 febbraio a Milano con il “POSTER DAY –La scienza un’esperienza da comunicare.”

Il progetto ha permesso a dieci studenti – tra i quali DAVIDE MOLINAO della V D del nostro Liceo- selezionati sulla base di un concorso nazionale, di svolgere uno stage di due settimane presso i laboratori di ricerca dell’IFOM, sperimentando la scienza in prima persona.

Al termine della presentazione delle proprio attività è stato proclamato come vincitore di un viaggio studio al centro di ricerca contro il cancro di Losanna, Davide Molinaro della classe V D.

Allegati:
Scarica questo file (davide molinaro premiazione.jpg)davide molinaro premiazione.jpg[ ]219 kB