Orientamento in uscita 2014-2015

Università LUISS - Guido Carli - Roma.

Borsa di studio - LUISS Summer School /Creative Summer School

Siamo lieti di comunicare che la Dirigenza dell' ''Università LUISS - Guido Carli" - Roma, visti gli eccellenti risultati ottenuti dagli studenti del nostro Liceo al concorso per la Borsa di studio in oggetto, ha deciso di assegnare due borse di studio in luogo dell'unica comunicataci in precedenza.

Pertanto, qui di seguito, si comunicano i nominativi degli studenti vincitori delle borse di studio

1.ROBERTO di GIUSEPPE vincitore della LUISS Summer School,

E' una scuola di orientamento estiva rivolta a studenti degli ultimi anni delle Scuole      Superiori, che consente di vivere appieno una settimana di vita universitaria, seguendo le lezioni e preparandosi ai test di ammissione.

2.VALENTINA RAGO vincitrice della Creative Summer School

È una scuola estiva aperta a coloro che vogliono entrare in contatto diretto con il mondo della comunicazione e della creatività