ASSEMBLEA DI ISTITUTO FEBBRAIO 2017

Venerdì 24 Febbraio 2017, dalle ore 8.30, presso la Città del Cinema, si terrà l’Assemblea d’Istituto per discutere il seguente o.d.g.:

• discussione sui diritti umani con l’Associazione Amnesty International;
  •   viaggi d’istruzione;
  •   settimana corta;
  •  varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità: *** gli studenti si recheranno direttamente presso la Città del Cinema; *** tra le ore 8.30 e le ore 9.00 sarà presa nota, sugli elenchi di classe, degli studenti presenti, ad opera dei docenti incaricati dalla Presidenza; *** alle ore 9.00, sotto la presidenza di uno degli studenti rappresentanti d’Istituto, avrà inizio l’assemblea. Eventuali problemi di natura comportamentale, dei quali la Dirigenza dovesse essere informata, potranno comportare conseguenze disciplinari nei confronti degli studenti coinvolti. Si precisa che la partecipazione all’Assemblea di Istituto è volontaria, ma l’assenza deve comunque essere giustificata secondo le norme consuete. Si comunica di seguito l’elenco dei docenti individuati per l’assistenza:

Proff. Macolino, Lupo, Longo, Loconte, lo Storto, Iozzi, Infantino, Imbasciani, Ignelzi, Guida.