ATTIVAZIONE SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO

Si comunica che a partire da mercoledì 8 marzo 2017 sarà attivo lo “Sportello d’ ascolto psicologico” .

La psicologa dott.ssa Valentina Turso  sarà disponibile tutti i mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30  fino alla prima decade di maggio, pertanto gli studenti interessati dovranno ritirare l’autorizzazione presso la segreteria didattica e consegnarla compilata alla F.S. prof.ssa Guida.

Il servizio sarà attivo anche per gli studenti della succursale, che potranno ritirare il modulo  per l’autorizzazione  dal personale ATA e saranno informati successivamente delle giornate di ricevimento della dott.ssa Turso.

Gli studenti, i docenti e i genitori potranno rivolgersi  alla docente F.S. prof.ssa Guida per maggiori informazioni e per prenotazioni.