Orientamento Universitario

Orientamento Universitario: esame di ammissione alla LUISS.

Luis

Si informano gli studenti interessati che martedì 11 Aprile alle ore 15.00 il nostro Istituto sarà sede, per Foggia e provincia, della Prova di ammissione per l’Università Luiss di Roma. Tale prova è relativa ai Corsi di Laurea Triennale e a Ciclo Unico dell’Ateneo per i Dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche. In particolare si comunica che gli studenti che effettueranno l’iscrizione alla Prova di Ammissione alla Luiss entro il 14 Febbraio p.v. avranno la possibilità di approfondire la loro preparazione con un a simulazione on-line, un Per-Corso formativo didattico e una guida ai test. L’iscrizione alla prova è comunque possibile sul sito dell’Ateneo fino al 7 aprile 2017. Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa De Rosa.