Corso di Lingua Tedesca, Spagnola - certificazione Livello A1/A2 Progetto “La Costituzione a Scuola

Al fine di avviare i corsi in oggetto si chiede alle SS.LL. di confermare entro il 7 ottobre p.v. la partecipazione dei propri figli, comunicandolo in forma scritta presso la segreteria didattica dell’Istituto.

Si precisa che:

- la partecipazione al Progetto “La Costituzione a Scuola” è gratuita e che le lezioni si terranno tutti i Venerdì dalle 12.30 alle 13.20 presso la sede centrale. La data di inizio sarà comunicata al termine dell’individuazione degli alunni partecipanti;

- la partecipazione ai corsi di Lingua Tedesca e/o Spagnola (60 ore) prevede un contributo di circa € 130,00 e le lezioni si terranno tutti i Lunedì e Venerdì dalle 12.30 alle 13.20 presso la sede centrale, con esami finali (presumibilmente nel mese di Giugno 2017) per la  certificazione di Livello A1/A2. La data di inizio sarà comunicata al termine dell’individuazione degli alunni partecipanti.

La quota pro-capite comprende:

• iscrizione;
  • frequenza;
  • libri di testo;
  • monitoraggio e assistenza.

La quota non comprende la tassa d’esame  il cui costo sarà a carico delle famiglie.