Adesione ai corsi di lingua tedesca/spagnola per conseguimento certificazione A1/A2 - scadenza 7 ottobre (comunicazione n° 30)

Alle famiglie degli alunni per il loro tramite

Foggia, 1 Ottobre 2018

OGGETTO: Corsi di Lingua Tedesca / Spagnola - certificazione Livello A1/A2

Al fine di avviare i corsi in oggetto, si chiede alle SS.LL. di confermare entro il 7 ottobre p.v. la partecipazione dei propri figli,compilando il modello allegato e consegnandolo in Segreteria.

Si precisa che:

• le lezioni si terranno in orario pomeridiano presso la sede centrale dell’Istituto in giornate ed orari da definire con gli studenti partecipanti, in considerazione delle loro esigenze e dei loro impegni scolastici;

• le date di inizio dei corsi saranno comunicate al termine dell’individuazione degli alunni partecipanti;

• la partecipazione ai corsi (60 ore) per il conseguimento della certificazione di livello A1/A2 (con esami finali presumibilmente nel mese di Giugno 2019)prevede un contributo di circa € 130,00.

La quota pro-capite comprende:

• tassa d’iscrizione;

• frequenza alle lezioni;

• libri di testo;

• monitoraggio e assistenza.

La quota non comprende la tassa d’esame  il cui costo sarà a carico delle famiglie.

Prof. Gabriella Grilli