Acqua: da elemento da "temere" a risorsa da salvaguardare

puglia6 foggia acqua elemento da temere a risorsa 001

Agli alunni ed ai docenti delle classi IV A, IV C, IV D, IV CSA, IV ESA

OGGETTO: Incontro formativo sul tema: “Acqua: da elemento da temere a risorsa da salvaguardare”.

Si comunica che in occasione della 6° edizione della Settimana del Pianeta Terra, che si terrà in tutta Italia dal 14 al 21 ottobre p. v., nel nostro Liceo avrà luogo un evento formativo-divulgativo rivolto alle classi quarte per informare gli studenti su aspetti fondamentali legati all’acqua come elemento naturale  e sui rischi geoidrologici del territorio.
L’incontro si terrà giovedì 18 ottobre p.v. dalle ore 9:20 alle ore 12:00, pertanto gli studenti   delle classi in oggetto si recheranno in Aula Magna accompagnati dai docenti della seconda ora di lezione; al termine dell’incontro gli alunni ritorneranno in classe.
Si confida nella consueta collaborazione.

La Funzione Strumentale - Prof. Mariantonietta Guida
Il Dirigente Scolastico - Prof. Gabriella Grilli