Placement Cambridge test - il 23 e 24 ottobre le selezioni per le partecipazioni ai corsi B1, B2, C1

placement test new1 0

Comunicazione n. 80 del 19 ottobre 2018

e p.c. al D.S.G.A.

Oggetto: Placement Cambridge test: selezione portfolio linguistico B1, B2, C1.

Si comunica che Martedì 23 Ottobre e Mercoledì 24 Ottobre 2018, alle ore 15.15, si svolgeranno le selezioni per la partecipazione ai corsi in oggetto presso la sede centrale dell’Istituto.

Gli alunni che hanno fatto richiesta di partecipazione, in base agli elenchi allegati alla presente, nel giorno e nell’ora indicati, dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione.

Allegato 1: Elenco alunni per la selezione del 23 ottobre
Allegato 2: Elenco alunni per la selezione del 24 ottobre.

La Referente del progetto - Prof.ssa Flavia Tancredi

Il Dirigente Scolastico - Prof.ssa Gabriella Grilli

N.B. Si possono segnalare alla prof.ssa Tancredi, entro le ore 13.00 di Martedì 23 Ottobre, referente del progetto, eventuali omissioni negli elenchi allegati. Va segnalato anche se si è già in possesso di certificazione valida per l’ammissione al corso.