Curriculum dello studente

In riferimento alla Nota Ministeriale Prot. n. 0015517 del 14.03.2024, riguardo alla definizione del Curriculum dello Studente, sono fornite indicazioni operative per la compilazione del Curriculum tramite il sito dedicato: curriculumstudente.istruzione.it.

Gli studenti entro il 31 maggio p.v. all’interno dell’E-Portfoglio potranno:
• Visualizzare il contenuto della prima sezione: “Istruzione e formazione”, a cura della Scuola;
• Visualizzare ed eventualmente integrare il contenuto della seconda sezione: “Certificazioni”, a cura della Scuola e in cui lo studente può inserire eventuali altre certificazioni;
• Integrare il contenuto della terza sezione: “Attività extrascolastiche”, in cui lo studente può inserire eventuali altre certificazioni e attestazioni.