Ampliamento pomeridiano Offerta Formativa

Comunicazione n. 108 dell’11 Novembre 2020

Agli alunni e alle famiglie per il loro tramite
Ai docenti proff. Lopopolo Elisabetta, Trivisano Lucia, Zavatta Francesca,
De Marzo Anna, De Marco Annalucia, Palumbo Vincenza,
Ingaramo Michela, Allamprese Massimo e Palatella Rosanna 


Oggetto: Ripresa sportelli didattici pomeridiani di ampliamento dell’offerta formativa, di recupero e potenziamento, per classi parallele

Si comunica che dal 16 Novembre 2020 riprenderanno le attività di ampliamento dell’offerta formativa, in modalità a distanza con videoconferenza su Google Meet, volte a supportare, almeno fino al 3 Dicembre p.v., il rendimento scolastico degli studenti.
Ogni alunno può iscriversi su Classroom inserendo il Codice corso relativo allo sportello didattico a cui è interessato a partecipare.

 

potenziamento2020

Istruzioni

ALUNNI:

1) Entrare nella Classroom a cui si è interessati;

2) Iscriversi al Corso inserendo il Codice Corso in tabella;

3) Prenotare nei due giorni che precedono la singola lezione, utilizzando il Modulo Google con link presente nella classroom. Istruzioni

DOCENTI:

1) Fare una copia del Modulo Google che vi verrà condiviso e rinominarla. Il modulo lo troverete o in Google Drive, nel menù a sinistra “Condivisi con me” (click di destra del mouse sul file e selezionate “Crea una copia”) o direttamente nell’applicazione della GSuite Moduli (aprire il modulo condiviso, andare sul menù in alto a destra con tre puntini e selezionare “crea una copia”) .

2) Bloccare il modulo andando in “Risposte” e deselezionando “Accetta Risposte”, nel caso in cui si fosse raggiunto un numero congruo di prenotazioni per ciascuna lezione.

La Dirigente Scolastica

Gabriella Grilli

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! Cliccando qualsiasi link su questa pagina si autorizza l'utilizzo dei cookie.