Ampliamento pomeridiano Offerta Formativa

Comunicazione n. 108 dell’11 Novembre 2020

Agli alunni e alle famiglie per il loro tramite
Ai docenti proff. Lopopolo Elisabetta, Trivisano Lucia, Zavatta Francesca,
De Marzo Anna, De Marco Annalucia, Palumbo Vincenza,
Ingaramo Michela, Allamprese Massimo e Palatella Rosanna

Oggetto: Ripresa sportelli didattici pomeridiani di ampliamento dell’offerta formativa, di recupero e potenziamento, per classi parallele

Si comunica che dal 16 Novembre 2020 riprenderanno le attività di ampliamento dell’offerta formativa, in modalità a distanza con videoconferenza su Google Meet, volte a supportare, almeno fino al 3 Dicembre p.v., il rendimento scolastico degli studenti.
Ogni alunno può iscriversi su Classroom inserendo il Codice corso relativo allo sportello didattico a cui è interessato a partecipare.

potenziamento2020

Istruzioni

ALUNNI:

1) Entrare nella Classroom a cui si è interessati;

2) Iscriversi al Corso inserendo il Codice Corso in tabella;

3) Prenotare nei due giorni che precedono la singola lezione, utilizzando il Modulo Google con link presente nella classroom. Istruzioni

DOCENTI:

1) Fare una copia del Modulo Google che vi verrà condiviso e rinominarla. Il modulo lo troverete o in Google Drive, nel menù a sinistra “Condivisi con me” (click di destra del mouse sul file e selezionate “Crea una copia”) o direttamente nell’applicazione della GSuite Moduli (aprire il modulo condiviso, andare sul menù in alto a destra con tre puntini e selezionare “crea una copia”) .

2) Bloccare il modulo andando in “Risposte” e deselezionando “Accetta Risposte”, nel caso in cui si fosse raggiunto un numero congruo di prenotazioni per ciascuna lezione.

Gabriella Grilli