Eccellenti risultati alle Olimpiadi di Informatica.

logo olimpiadi di informatica

Eccellenti risultati del Volta alle Olimpiadi di Informatica 2018-19

Nell’ambito della XIX edizione delle Olimpiadi di Informatica 2018-19 si comunica che sono state pubblicate le classifiche degliatleti ammessi alla gara regionale che si terrà il 16 aprile 2019.   Alla selezione scolastica del 16 Novembre 2018 , tenutesi presso il nostro Istituto,  hanno partecipato circa 50 alunni del triennio. Dall’ analisi della classifica pubblicata sul sito https://www.olimpiadi-informatica.it/index.php/selezione-territoriale-19.html  risulta che:

• Il Liceo Scientifico “A. Volta” è l’istituto con più alunni classificati della provincia di Foggia
  • L’alunno Antonio Prisco della Classe 4Esa risulta esse il primo classificato della Regione Puglia e 27° a livello nazionale su 13640 atleti partecipanti