Presentazione saggio ““Dove andrà l’auriga? Famiglia, scuola, ragazzi: disorientamento e speranze”

Si comunica che lunedì 28/05/2018 alle ore 12:20 le classi IV A e IV ASA, accompagnate dalle prof.sse Guida e D’Errico, si recheranno nell’Audioteca per partecipare all’incontro didattico sul tema “Scuola, famiglia, giovani”, organizzato a seguito della pubblicazione del saggio “Dove andrà l’auriga? Famiglia, scuola, ragazzi: disorientamento e speranze”, scritto dalle docenti Alessandra D’Errico (insegnante di Storia e Filosofia presso il Liceo Scientifico “Marconi”) e Teresa D’Errico (insegnante di Italiano e Latino presso il Liceo Scientifico “Volta”).